Falso allarme bomba al Coné: era un pacco di generi alimentari, nessuna evacuazione del centro

Fortunatamente si è trattato di un falso allarme. Nel pomeriggio di domenica 16 settembre, le guardie giurate del centro commerciale Coné, in via San Giuseppe a Conegliano, hanno rinvenuto un pacco abbandonato in uno dei bagni. Un pacco che è parso sospetto, tanto che è stato richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine.

“Abbiamo preferito chiamare subito le Forze dell’ordine – ha spiegato il direttore Alessandro Cerato – che a loro volta hanno richiesto l’intervento degli artificieri”.

“Ci tengo a precisare però – ha aggiunto Cerato – che non c’è stata alcuna evacuazione del centro commerciale: le forze dell’ordine hanno effettuato un intervento controllato, chiudendo tutti i bagni al pubblico. Se fosse stato necessario fare di più, l’avremmo sicuramente fatto”.

Gli artificieri hanno subito svelato la natura del pacco: conteneva generi alimentari. “Non sappiamo se il pacco sia stato effettivamente dimenticato o se si sia trattato di uno scherzo – ha spiegato Cerato – ma tutto può essere”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati