Federica Zanardo brilla ai Campionati Italiani di Forme: è oro per l’atleta di Taekwondo

Federica Zanardo brilla ai Campionati Italiani di Forme

La coneglianese Federica Zanardo ha fatto centro ai Campionati Italiani di Forme: l’atleta di Taekwondo ha infatti conquistato l’oro durante la competizione nazionale, tenutasi a Settimo Torinese lo scorso 16 e 17 novembre.

Competizione dove Zanardo ha gareggiato nella categoria under 40 femminile.

Una soddisfazione, per l’atleta, giunta dopo l’argento ottenuto nel dicembre 2023, in occasione dei Campionati italiani di Forme, tenutesi a Giugliano (nel Napoletano).

L’anno precedente, nel novembre 2022, Zanardo si era invece portata a casa il bronzo ai Campionati italiani di Poomsae di Arezzo, salendo sul podio con in braccio il figlioletto di soli due mesi e mezzo.

Un gesto fatto per dimostrare come nulla sia impossibile ma, al contrario, una donna possa realizzarsi sul lavoro e come madre.

E a distanza di tempo, anche stavolta, con questo oro travolgente, Federica Zanardo ha voluto salire nuovamente sul podio portando in braccio il figlioletto.

“Vorrei ringraziare tutte le persone che stanno dietro le quinte di questo successo – il suo commento – I miei genitori e i miei suoceri, che sono nonni bravissimi e mi permettono di allenarmi, mio marito che è il mio maestro e il mio sostenitore numero uno, la palestra Body Evidence che mi dà sempre un’ottima preparazione fisica, il mio fisioterapista e il Comune di Conegliano, che supporta le nostre attività e, non ultimi, tutti i miei compagni di palestra che mi sostengono”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di Federica Zanardo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati