Festeggiati i 50 anni di attività del Baseball Conegliano. Grande vittoria dell’Under 15 contro il Ponzano in Coppa Regione


Sabato 11 settembre è andata in scena la festa del cinquantesimo anniversario del Baseball Club Conegliano 1971.

Un momento di sport e convivialità che ha permesso a diverse generazioni di amanti del baseball di stare insieme e di condividere storie e ricordi.

Non sono mancati degli incontri combattuti che hanno visto in campo dai piccoli del Promozionale e dell’Under 12 ai grandi della squadra amatoriale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-baseball1-130921.jpg

Un momento sportivo che ha avuto il suo culmine nel pomeriggio con la partita dell’Under 15 che, al suo primo incontro di Coppa Regione, ha giocato con impegno e determinazione nel derby contro il Ponzano vincendo 21 a 7.

“Siamo soddisfatti. – affermano dalla società – Da quest’anno abbiamo concentrato i nostri sforzi nello sviluppo del settore giovanile. Vogliamo continuare su questa strada”.

Visibilmente emozionato al momento della commemorazione dei 50 anni lo storico presidente Giovanni Forno, che nell’occasione ha festeggiato anche i suoi 60 anni di baseball.

Per quanto riguarda gli altri match invece, l’Under 12 è uscita sconfitta dall’incontro con la corazzata Rovigo, mentre in serata il Ponte Baseball ha superato la formazione coneglianese dopo 7 inning molto combattuti. La serata si è conclusa in allegria negli spazi esterni del campo.

(Foto: Baseball Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati