Il furto di via Roncalli a San Pietro di Feletto (qui l’articolo) non è l’unico verificatosi nei dintorni nella giornata di martedì scorso: a Conegliano, e precisamente in via XXIV Maggio, il negozio di biciclette “Cycle Lab” è entrato nel mirino dei ladri, che hanno fatto razzia nel magazzino interrato.
La scoperta è avvenuta nella mattina di martedì scorso. I proprietari del negozio hanno postato verso le 7 un video sul profilo Facebook dell’esercizio che ritrae lo stato del magazzino dopo il passaggio dei malviventi: oltre a una certa confusione, è evidente come buona parte del materiale sia stato trafugato e i titolari stessi specificano, nel post allegato al filmato, come siano state sottratte bici nuove appena acquistate oppure di proprietà dei clienti e in attesa di manutenzione.
“Purtroppo non ci sono parole, c’è solo tantissima amarezza per vedere vanificato in pochi secondi tutto il nostro lavoro, l’impegno e i sacrifici che facciamo quotidianamente per Cycle Lab e per tutti i nostri clienti – scrive il negozio su Facebook – Ci piegano ma non ci spezzano e torneremo più forti e più ‘belli’ di sempre”.
Nonostante una prima e comprensibile chiusura del negozio avvenuta martedì mattina, già dal pomeriggio la serranda dell’esercizio commerciale è stata rialzata. Non si tratterebbe della prima volta in cui il negozio subisce la visita dei malviventi: al momento la Polizia di Stato sta conducendo le opportune indagini e non sono trapelati particolari ulteriori intorno alla vicenda.
Ciò che è stato invece confermato dal commissariato di Polizia, è che negli ultimi tempi non si sarebbero verificati episodi analoghi nel coneglianese.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it