Si stringe il cerchio attorno ai presunti responsabili dell’ingente furto di prodotti parafarmaceutici avvenuto il 9 maggio scorso in danno di una farmacia di Volpago del Montello.
Sarebbero infatti tre donne dimoranti a Montebelluna, già note per la commissione di reati contro il patrimonio, ad essere state riconosciute dai Carabinieri dalla visione dei filmati di videosorveglianza mentre dagli scaffali della farmacia si impossessavano della merce esposta per un valore complessivo di circa 700 euro.
I Carabinieri di Conegliano hanno arrestato un 35enne di origini marocchine che doveva espiare sei mesi di reclusione per un furto e danneggiamento di un distributore automatico di alimenti, reati commessi nel savonese nel marzo 2020. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Savona e l’uomo, rintracciato nel coneglianese, è stato accompagnato in carcere a Treviso.
Infine un 25 ghanese è stato arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto poiché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pordenone. Il giovane deve espiare infatti la pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione per furti aggravati commessi in danno di supermercati nel Capoluogo friulano nei primi mesi del 2023.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it