Furto nel Sushi entrando dal tetto: arrestato “spiderman”

Anziana trovata morta in casa, è giallo. Indagini in corso

Come un novello Spiderman si sarebbe introdotto nel ristorante passando dal tetto. Ma, a differenza del supereroe, il suo scopo non era affatto nobile. I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno arrestato all’alba un 32enne originario del Senegal mentre, secondo quanto emerso, stava rubando all’interno del ristorante giapponese Sanshi, nel cuore della città del Cima.

L’uomo, approfittando del suo fisico esile, sarebbe riuscito a salire sul tetto dell’edificio e ad entrare da un lucernario. Una volta all’interno, avrebbe sottratto il fondo cassa, due tablet, alcuni telefoni cellulari e diversi pacchetti di sigarette.

Allertati dal sistema di allarme, i militari sono intervenuti rapidamente, sorprendendolo in flagranza di reato. Ora i Carabinieri stanno indagando su una serie di colpi avvenuti con modalità simili, per capire se la persona arrestata oggi possa essere responsabile anche di altri furti. L’uomo, secondo gli inquirenti, ha già numerosi precedenti, tra cui una rapina avvenuta nel 2023 al negozio cinese Aumai, sempre a Conegliano.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts