Garbellotto, Di Gaspero e Chies al lavoro per le liste elettorali: presentazioni tra la fine di agosto e gli inizi di settembre

Manca davvero poco per la chiusura delle liste in campo a Conegliano, considerato il voto amministrativo a Conegliano, fissato per il 3 e 4 ottobre.

Di conseguenza, in tutti gli schieramenti fervono i lavori per definire i gruppi e decidere le date in cui presentare i componenti dei gruppi di supporto.

Piero Garbellotto, candidato di Lega e Fratelli d’Italia, continuerà il prossimo mercoledì 25 agosto i suoi incontri di quartiere, stavolta all’Osteria di Collalbrigo alle 18.30: gli incontri erano iniziati lo scorso 23 luglio, alla presenza del responsabile cittadino della Lega Roberto Bet e di Luciano Finesso, coordinatore della lista “Libertà civica e popolare – Conegliano al centro”, per lanciare il messaggio di un “programma smart” per la rinascita della città (qui l’articolo).

“Passeremo più di una volta tutti i quartieri – ha dichiarato Garbellotto – e le località di Conegliano. Lunedì facciamo la riunione sulle liste e a ruota le presentazioni”.

Sempre in tema di centrodestra, l’ex sindaco Fabio Chies, candidato di Forza Italia, ha esposto i punti principali della sua campagna elettorale lo scorso 6 agosto, in un incontro alla presenza delle liste di supporto “Conegliano Avanti Tutta” e “Forza Conegliano”, quest’ultima rappresentata dall’ex vicesindaco Claudio Toppan: in quell’occasione Chies aveva puntato il dito sulla necessità di tornare “a parlare bene della città” (qui l’articolo).

“Stiamo decidendo la data – ha dichiarato Fabio Chies, in merito alla questione della presentazione dei membri delle liste di supporto – Penso che si tratterà del 31 agosto oppure del 1 settembre”.

Francesca Di Gaspero, candidato sindaco del centrosinistra con il sostegno di Partito democratico e della civica “Progettiamo Conegliano”, aveva condotto un dialogo con il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini lo scorso 6 agosto, dopo la presentazione ufficiale di qualche giorno prima: incontro durante il quale erano state esplorate le visione politiche per il futuro e la gestione della sanità, oltre al tema delle quote rosa (qui l’articolo).

“Stiamo lavorando su tutto – ha dichiarato Di Gaspero – ovvero itinerari nei quartieri e liste”.
Preparativi in corso, quindi, in tutti gli schieramenti politici, che vedranno un fine agosto e un inizio di settembre all’insegna della presentazione delle liste e dei suoi componenti.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati