Scaduto il bando per la gestione e valorizzazione della Zoppas Arena, struttura per eventi sportivi e musicali, situata in viale dello Sport a Conegliano.
Lo scorso gennaio l’amministrazione aveva pubblicato un bando ad hoc, con lo scopo di valorizzare tutte le potenzialità della struttura. Il bando in questione aveva scadenza fissata al 27 febbraio, poi prorogata al 30 marzo, allo scopo di acquisire il maggior numero di proposte progettuali.
Gli interessati erano chiamati a presentare una proposta per la gestione della struttura: fin dal principio si trattava di un avviso esplorativo, “senza obblighi negoziali nei confronti dell’amministrazione comunale”.
Con la prima tornata erano state due le realtà (entrambe di San Vendemiano) a rispondere al bando: l’ATL-Etica (alla guida di una cordata comprendente il Team Conegliano Volley, la costituenda rete di impresa “Assindustria Sport ATL-Etica”, il Roller Team Conegliano, la Scherma Conegliano, il gruppo Zed Entertainment’s World srl) e la società di pallacanestro Rucker.
Due realtà che, a distanza di tempo, hanno riconfermato il proprio interesse per la Zoppas Arena: i “giochi” potrebbero chiudersi la prossima settimana, con l’esame delle proposte da parte degli uffici comunali.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it