Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna on air con Giorgio Pasotti. Per la prima volta nella storia della comunicazione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG si è scelto di affidare il racconto del prodotto a un volto noto al pubblico italiano.
“La presentazione della nuova campagna pubblicitaria del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è un momento che ci emoziona e inorgoglisce. Il nostro è un prodotto che coniuga in un calice la leggerezza di un vino delicato e lo spessore di un prodotto antico e contemporaneo insieme – afferma Elvira Bortolomiol presidente del Consorzio di Tutela – Per questo siamo andati alla ricerca di un volto elegante, sofisticato e al tempo stesso genuino, coerente con il nostro prodotto, ideale per tutti coloro che amano valorizzare ogni momento della propria vita”.
Il Consorzio di tutela con la nuova campagna evolve il racconto del territorio unendo il tema della convivialità, che il prodotto stesso evoca, ai valori che caratterizzano il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG: la determinazione dei viticoltori, la coesione di una comunità e l’inarrestabile propensione all’innovazione.
Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG fresco e fragrante, è un prodotto unico e tuttavia versatile, capace di conquistare il mondo. Le persone che lo producono sono tenaci, appassionate, non si sono arrese di fronte alle asperità di un territorio vocato alla viticoltura ma impervio. Le persone che lo scelgono per accompagnare i momenti quotidiani, come i propri traguardi, d’altronde, hanno la stessa inclinazione: non si accontentano, cercano sempre il meglio; anche quando si tratta di condividere le emozioni più autentiche.
La pianificazione della campagna è declinata su stampa nazionale, locale, televisione (Rai, La7, La7D), radio (Radio Rai; Radio DeeJay; Radio Capital e m2o), cinema e digitale (Rai Play, Instagram, YouTube e Spotify).
(Foto: Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG).
#Qdpnews.it