Girava il mondo, amava le Dolomiti: domani il funerale del manager Arturo Dal Cin

Arturo Dal Cin

La profonda passione per le Dolomiti è stata il motivo per cui la famiglia di Arturo Dal Cin ha deciso di scegliere, per l’epigrafe del suo caro, un’immagine che lo immortala tra le sue amate montagne.

Dal Cin se n’è andato all’età di 78 anni in questi giorni di festività. L’uomo risiedeva in via Lourdes a Conegliano.

“È sempre stato dedito al lavoro e uno dei primi manager a viaggiare nei Paesi del Nord Europa, ma amava anche molto l‘Oregon, zona a cui era particolarmente affezionato”, ha raccontato la famiglia, riferendo che Dal Cin lavorava all’interno della ditta Alpina spa (poi assorbita dalla GGP-Global Garden Products).

Stimato per la sua professionalità, le sue doti manageriali lo avevano condotto anche a seguire un progetto di sviluppo aziendale in Cina.

“Nel tempo libero amava andare nelle sue Dolomiti, dove trascorreva sia le vacanze natalizie che quelle estive, facendo varie escursioni” ha aggiunto la famiglia.

Arturo Dal Cin lascia i figli Andrea (direttore tecnico alla Masi agricola spa), Margherita (dirigente medico a Trieste) con Filippo e Michele (pasticcere noto per l’attività Tulipane a Conegliano) con Alessandra, i nipoti Margot, Clarissa, Milo, Mattia, Carolina, Pietro e Niccolò, i fratelli Silvio, Dino con Elda e Urbano con Rosetta e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato domani alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Madonna Immacolata di Lourdes a Conegliano. 

Successivamente, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Giuseppe.

La famiglia ringrazia quanti saranno presenti alla cerimonia funebre e, in modo particolare, la signora Gabriella per le amorevoli cure.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri La Pace di Perin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts