Con l’arrivo delle festività natalizie iniziano a circolare gli auguri da parte di enti e istituzioni.
I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno fatto i propri auguri, grazie a una foto che ritrae una gazzella, impegnata nell’attività di controllo del territorio serale, parcheggiata nel piazzale antistante il Castello di Conegliano.
Un Castello di Conegliano illuminato per le festività, che ha così contribuito a impreziosire e a rendere ancor più iconica l’immagine.
A diffondere la foto sui social è stato il sindaco della città, Fabio Chies, il quale ha colto l’occasione per ringraziare gli uomini dell’Arma per il loro operato, a supporto del territorio e della cittadinanza.
“Grazie alle Forze dell’Ordine, per tutto ciò che fanno per noi e per la nostra splendida città di Conegliano! – ha scritto sulla propria pagina social il primo cittadino – Grazie per il saluto natalizio al nostro castello!”.
Intanto, qualche giorno fa un particolare “buongiorno” dalle zone del Bellunese, in particolare da un bosco di Tambre, è arrivato sempre dai Carabinieri, stavolta dalla loro pagina nazionale.
In quell’immagine si vede una gazzella immersa nel bosco, accompagnata dall’hashtag “#PossiamoAiutarvi”, un chiaro messaggio alla popolazione per eventuali situazioni di difficoltà.
Due foto quindi che, oltre a ricordare il ruolo svolto dai Carabinieri, consente anche di vedere volti diversi del nostro territorio.
(Foto: Carabinieri Conegliano).
#Qdpnews.it