Un pomeriggio all’insegna del “green volley” quello di oggi, sabato 28 agosto, a Parè di Conegliano.
Il torneo, organizzato durante la festa paesana della frazione coneglianese, dai giovani Davide Battistella e Luca Moret, vede in campo un numero di 70 atlete e di tutte le età.
Atleti che saranno tutti muniti di green pass e che si sfideranno per un unico obiettivo: il divertimento.
Il torneo inizierà questo pomeriggio alle ore 14 e si concluderà nella serata di domani, domenica 29 agosto.
Vi saranno anche atleti provenienti da Belluno, Vicenza, Padova e Caorle, oltre che del coneglianese, a darsi battaglia in campo per uno spettacolo che si prospetta molto interessante.
Il torneo, patrocinato tra gli altri anche dall’Imoco Volley, sarà aperto al pubblico con accesso valido solo se muniti di green pass.
“Siamo contenti del risultato, – afferma Davide Battistella – per ora abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati grazie anche al supporto del gruppo parrocchiale di Parè che, in primis, ci ha dato la fiducia. Ora manca solo giocare e divertirsi come noi giovani sappiamo fare“.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Luca Moret: “La cosa che ci ha spinto ad organizzare questo torneo era, in primis, la volontà di ripartire in una situazione post pandemia dove noi giovani sentiamo la necessità di riassaporare i momenti di gioia e divertimento in compagnia”.
“Il tutto è stato organizzato in sicurezza, con il controllo del green pass, nella città campione del mondo e d’Europa grazie all’Imoco volley che ci sostiene in questo torneo. – conclude Moret – Io e Davide abbiamo sempre organizzato attività per i giovani e, ora più che mai, la gente ce lo chiede, noi sicuramente ci proviamo”.
(Foto: per gentile concessione di Davide Battistella).
#Qdpnews.it