I beni dell’ex “Conegliano Servizi” passano al Comune: atto notarile previsto per il 5 dicembre

I beni dell’ex “Conegliano Servizi” saranno assegnati al Comune di Conegliano con un atto notarile previsto per il prossimo mercoledì 5 dicembre: l’annuncio è arrivato lunedì scorso, durante la seduta del consiglio comunale.

Il capitolo della Conegliano Servizi si chiude così definitivamente: già lo scorso giugno, sempre in consiglio comunale, si era parlato di come nel bilancio di previsione 2018-2020 sarebbero serviti circa 302 mila euro per l’acquisizione di uffici, garage e di un negozio in via Tonon, di proprietà della stessa ex società (qui l’articolo).

Conegliano Servizi era nata il 10 febbraio 1999 in via Caronelli e aveva preso in carico alcuni servizi affidati tramite una convenzione stipulata con il Comune di Conegliano: tra questi la gestione dei parcheggi e i servizi cimiteriali di San Giuseppe e delle frazioni di Collalbrigo, Ogliano e Scomigo.

Una questione, quella della Conegliano Servizi, di cui si è discusso molto anche in campagna elettorale e che ora pare essere giunta a una sua conclusione.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts