I carabinieri di Conegliano intensificano i controlli contro le ondate di furti: impiegato anche un elicottero

Dopo gli scorsi weekend segnati da assalti senza tregua da parte dei ladri, i Comuni di Susegana, Mareno, Conegliano e Santa Lucia hanno visto un incremento dellla vigilanza con il supporto da parte dei Carabinieri di Conegliano.

I posti di controllo straordinari dei Carabinieri durante la serata di ieri, domenica 9 novembre, sono stati effettuati negli orari serali e l’obiettivo era di pattugliare le aree più colpite dai furti.

In questa occasione è stato garantito un contributo ulteriore tramite l’utilizzo di un elicottero dell’elinucleo Carabinieri di Belluno che ha sorvegliato dall’alto le aree interessate.

Durante la serata sono stati svolti anche controlli alla circolazione stradale a tutela della sicurezza degli utenti della strada e per questo sono stati impiegati 52 militari dell’Arma per un totale di 12 pattuglie.

Gli esiti dei controlli eseguiti in oltre 38 posti di blocco lungo le strade e località di maggior interesse operativo, hanno portato a identificare circa 181 persone, controllare circa 95 auto/motoveicoli e a 5 contravvenzioni al codice della strada. In più sono stati controllati anche 4 locali pubblici.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati