Il Baseball Conegliano brilla nei tornei nazionali: Samuele Ciscato miglior lanciatore a Cervignano

Grande soddisfazione per il Baseball Conegliano: il team coneglianese è reduce da un’estate con i fiocchi in termini di risultati.

I ragazzi dell’Under 12 infatti, dopo aver brillato nel torneo di Grosseto, vincendolo, arrivando a tre finali, hanno stupito anche nell’ultima competizione disputata (a Cervignano del Friuli).

Samuele Ciscato

Nella tre giorni in terra friulana il Baseball Conegliano ha avuto la meglio sui padroni di casa del Cervignano Baseball per poi arrendersi solamente in finale agli inglesi del London Archer.

Spunta, in quest’ultimo torneo, l’ottima prestazione del giovanissimo Samuele Ciscato, l’atleta del team coneglianese infatti è stato premiato come miglior lanciatore del torneo.

“Siamo cresciuti molto negli anni – afferma l’allenatore Luca Boscheratto – queste competizioni ci hanno dato ulteriore prestigio”.

“Vogliamo far crescere sempre di più il baseball a livello territoriale. – continua – A ottobre faremo inoltre un raduno con il Nettuno Academy, che saranno ospiti da noi a Conegliano per degli allenamenti”.

(Foto: per gentile concessione del Baseball Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati