Il centro invaso pacificamente per la 43esima edizione di Expo Conegliano. Il Club dello Stroppolo: “Una domenica strepitosa”

Grande affluenza alla 43esima edizione di Expo Conegliano: si è tenuta sabato 17 e domenica 18 settembre la tradizionale iniziativa dedicata al mondo dei motori.

Il centro si è vestito a festa, per accogliere ben 40 marchi di auto e veicoli industriali, pronti per essere esibiti al pubblico in transito: le varie concessionarie e società dalle loro pagine social hanno manifestato l’entusiasmo per un’iniziativa che per due anni era stata bloccata dal Covid-19.

Se il tempo non è stato clemente nella giornata di sabato, è andata decisamente meglio ieri, domenica.

Lo stand dello Scuderia Ferrari Club San Polo di Piave

La gente si è riversata non solamente in corso Vittorio Emanuele II e viale Carducci, ma anche sulla Gradinata degli Alpini, dove si è tenuta l’iniziativa Gradinata in fiore (mostra mercato di piante da appartamento). Questo non è stato l’unico evento collaterale organizzato: si sono svolti anche la Festa del bastardino al parco Mozart, l’esposizione di pittori e ceramisti nel Campiello del Duomo, il mercatino vintage in via Pittoni, stand e finger food in piazza Calvi.

Presenti anche stand e veicoli delle Forze dell’ordine.

La manifestazione è stata organizzata, come di consueto, dal Club dello Stroppolo, presieduto da Giuseppe Doimo, realtà che ha manifestato la propria soddisfazione per il successo ottenuto, ringraziando il pubblico dalla pagina Facebook ufficiale: “Strepitosa giornata! Ieri all’Expo di Conegliano straordinaria affluenza di pubblico dall’inizio della mattinata fino alla chiusura degli stand”.

“Il nostro impegno nell’organizzare la manifestazione è stato pienamente appagato dall’invasione di gente che c’è stata – prosegue il club -. Ci vediamo il prossimo anno! Vi aspettiamo ancora più numerosi!”. “Meraviglioso Expo a Conegliano, complimenti a tutti!”, è stato invece il messaggio postato dal sindaco Fabio Chies.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati