Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Celebra l’eccellenza al Merano Wine Festival 2021

Dal 5 novembre 2021 il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG sarà presente alla 30° edizione del Merano WineFestival, uno dei più autorevoli appuntamenti enologici dal respiro internazionale.

Il Conegliano Valdobbiadene torna nella Gourmet Arena nell’ambito dello spazio dedicato ai Consorzi di Tutela. Più di venti le aziende partecipanti che propongono in degustazione complessivamente quaranta etichette nelle varie tipologie dall’Extra Brut al Dry, insieme alle selezioni Rive e Cartizze.

Le aziende partecipanti sono Biancavigna, Borgo Antico, Bortolin Angelo, Cantina Bernardi, Cantina Pietrovecchio, Cantine Vedova, Cenetae, Col Vetoraz, Conte Collalto, Duca di Dolle, Fasol Menin, La Farra, La Marca, Le Bertole, Le Contesse, Masottina, Mass Bianchet, Ruggeri, Santa Margherita, Val d’Oca, Valdo, Villa Sandi.

Merano Wine Festival è un momento attesissimo dagli appassionati e dagli operatori del mondo del vino che operano nel segno dell’eccellenza. Si tratta di un evento ricco di incontri, forum, approfondimenti, un vero “think tank” enologico che dà valore alle aziende partecipanti e favorisce l’incontro tra queste e i potenziali clienti, i critici e i consumatori esperti di vino.

(Fonte e foto: Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG).
#Qdpnews.it

Total
6
Shares
Articoli correlati