Il Treviso torna a vincere, pari al cardiopalma per il Montebelluna. Rinviate oltre 50 partite per maltempo tra Eccellenza a Terza

Pari nel finale per il Monte Prodeco

Una domenica positiva per le trevigiane impegnate in Serie D.

Partiamo dal Treviso che, con un poker al Mori Santo Stefano (4-0), interrompe la serie di tre sconfitte di fila e rimangono saldi al terzo posto in coabitazione con il Dolomiti Bellunesi a 47 punti.

Pari ma che vale quasi come una vittoria per come si era messo il match per il Montebelluna, un 2 a 2 contro la Luparense che consente al team di Vernucci di rimanere in zone tranquille a 36 punti.

Eccellenza

I riflettori di questa 25esima giornata del Girone B erano puntati a Conegliano, dove il team di casa era impegnato nel derby contro la Liventina Opitergina. 3 a 0 secco per i gialloblù che rimangono a -1 dalla vetta, occupata dal Calvi Noale (3 a 0 al Cadoneghe).

Vittoria molto importante per il Vittorio Falmec che batte 1 a 0 il Cavarzano.

Rinviata Eclisse CareniPievigina-Godigese per la pioggia battente caduta nelle scorse ore.

Gli altri risultati: Giorgione-Caorle 1-4; San Donà-Favaro 1-0; Portomansuè-Spinea 2-0; Liapiave United-Borgoricco 0-2.

Promozione

Si ferma la capolista Julia Sagittaria, pari interno contro il Villorba (1 a 1) ma che mantiene comunque la distanza di 10 punti dalle seconde (Alpago, fermato dall’Ambrosiana Trebaselghe 1-1; Fontanelle – fermato in casa dal Real Martellago 0 a 0 e ora anche dal Borgo Valbelluna – vittoria per 3 a 0 in casa del Città di Paese).

Prima Categoria

Girone F: rinviate quasi tutte le partite causa maltempo tranne Ardisci e Spera-Campigo, terminata 4 a 0 per i padroni di casa e San Pietro Rosa-Union Dese finita 2 a 1.

Girone G: anche qui diverse gare sospese per il maltempo. Da segnalare tra le partite giocate la pesante sconfitta in casa del Barbisano Eclisse (1-4) contro la prima della classe (momentanea): il Cimapiave.

Gli altri risultati: Condor Treviso-San Fior 1-0; San Vendemiano-VittSanGiacomo 1-1.

Seconda Categoria

Girone G: rinviate tutte le gare per maltempo tranne Azz.Sandrigo-Acnove Stefani finita 3-1.

Girone N: anche qui rinviate praticamente tutte le partite tranne Marocco-Altino 1-2; Miranese-Zero Branco 0-5; Scorzè-Salese 2-2 e Zianigo-Juv.Marghera 3-0.

Girone O: Monastier San Biagio-Musile 0-0; Silea-Treporti 0-2.

Girone P: rinviate quattro partite per pioggia. La capolista Carbonera invece non si ferma ed espugna Orsago, vincendo 2 a 1 e portandosi momentaneamene al primo posto a +2 sul Lovispresiano.

Gli altri risultati: Ardita Breda-Postioma 1-2; La Ronca-Campolongo 1-2; Quinto Treviso-Sant’Elena 1-0.

Nel Girone Q tutti i match sono stati rinviati per maltempo.

Girone R: solo tre partite giocate: Comelico-Sospirolese terminata 2 a 1, Juv.Mugnai-Sarmede finita 2-0 e Nogarè-Cordignano 0-2, tutti gli altri match sono stati rinviati per pioggia.

Terza Categoria

Girone Treviso: Il Refrontolo allunga in vetta (+3 sulle seconde) espugnando Albaredo (1-3).

Al secondo posto è bagarre: Godega, Resana CSM, Contea e Altivolese Maser B sono tutte a 49 punti.

Gli altri risultati: Godega-Crocetta Academy 5-0; Altivolese Maser B-Dinamis 0-1; Caerano B-Arcade C5 2-3; rinviati quattro match.

Girone San Donà: il Lugugnana ipotizza una mini fuga grazie alla vittoria in casa del Susegana per 2 a 1.

Gli altri risultati: Evolution Team-Mareno 2-0; Parè-La Ronca B 3-2; Torre di Mosto-Lido Jesolo 1-2; Vigor NG-Pramaggiore 2-3; Eraclea-Basso Piave 1-0.

(Foto: Scarpis – Monte Prodeco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati