Riaprirà le proprie porte domani, martedì 15 gennaio, alle ore 9, l’estetica “Barby” di Barbara Foffano, in piazzetta Duca d’Aosta a Conegliano, dopo un mese di pausa forzata dovuta all’incendio del 1° dicembre scorso.
Era un sabato mattina quando la donna, in attesa di una cliente, aveva acceso la sauna per prepararla in vista dell’appuntamento di mezzogiorno. Verso le 10.30 una dipendente si era accorta che dalla sauna stessa fuoriusciva del fumo: l’intervento della titolare con l’estintore fu inutile e per domare il rogo, che rese inagibile il locale per un mese, fu necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
“Non faremo un’inaugurazione – ha precisato Foffano – perché abbiamo sistemato un’ala del negozio e rimane in attesa di intervento un’altra parte del centro estetico. Quando avremo completato l’intervento riguardante tutto il locale allora organizzeremo qualcosa: intanto era importante ritornare al lavoro di tutti i giorni”.
“Colgo l’occasione per ringraziare la mia famiglia, le clienti, la mia dipendente Veronica e gli amici che mi hanno dato sostegno in questo mese – ha aggiunto la titolare – Inoltre vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a Rossella Dolce. Ringrazio molto anche Michela di Miss Miki per il suo aiuto durante questo mese difficile”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it