lncidente stradale in via Manin, vicino alla rotatoria all’altezza degli ex magazzini Bernardi: il fatto si è verificato prima delle 17 di oggi martedì, quando è stato investito un ciclista classe 1969, di nazionalità nigeriana.


Secondo una prima ricostruzione, il 57enne stava percorrendo la strada a bordo della sua bici. Ad un certo punto, avrebbe deviato per attraversare la carreggiata in prossimità del passaggio pedonale.
In quel momento stava transitando una vettura, guidata da una giovane (proveniente da Conegliano e in direzione di Santa Lucia di Piave) la quale, secondo una dinamica al vaglio della Polizia locale del Coneglianese, ha investito il ciclista.
A causa dell’impatto, l’uomo è stato sbalzato dalla propria bicicletta (nel frattempo volata in aria), cadendo sul parabrezza dell’auto della giovane (andato in frantumi), per poi finire a terra.
Sul posto sono arrivate una pattuglia della Polizia locale per la raccolta dei rilievi e un’ambulanza del Suem 118, che ha trasportato il ciclista al vicino ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” per valutare la presenza di eventuali fratture. Non è grave.
La ragazza, a seguito dell’impatto, non ha riportato lesioni.
Ora spetterà alla Polizia locale vagliare i rilievi a disposizione, così da capire quelle che sono le rispettive responsabilità nell’accaduto. Per consentire soccorsi e rilievi, via Manin è stata temporaneamente chiusa al traffico, con i veicoli deviati sulla viabilità alternativa.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








