Incidente ieri sera in via Costa Alta: una Polo impatta contro una vettura parcheggiata, chiuso il tratto stradale in entrambe le direzioni

Incidente alle 22 di ieri, lunedì 1° agosto, in via Costa Alta a Conegliano, in prossimità dell’Osteria Antica Guizza, dove sono rimaste coinvolte due vetture, una Volskwagen Polo bianca e una Volskwagen Polo grigio metallizzata.

Secondo una prima ricostruzione, la Polo bianca, che viaggiava in direzione San Pietro di Feletto-Conegliano, avrebbe impattato contro una Polo grigio metallizzata, in quel momento parcheggiata nel medesimo senso di marcia sul ciglio della strada.

Non sono note le cause dell’impatto o, comunque, l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro spetta ora alle Forze dell’Ordine, sulla base dei rilievi raccolti sul posto.

La Polo bianca, guidata da una donna, a seguito dell’impatto, si è ribaltata sul lato del passeggero: la donna è stata estratta dalla vettura dai Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano arrivati sul posto, i quali hanno parcheggiato di sbieco il camion e illuminato la carreggiata, per impedire il passaggio e segnalare l’interruzione della circolazione agli automobilisti in transito, costretti a fare dietrofront.

La circolazione era interrotta su entrambi i sensi di circolazione, mentre gli agenti della Polizia stradale erano impegnati nella raccolta dei rilievi.

In loco sono giunte anche un’ambulanza e un’automedica per soccorrere la donna alla guida della Polo bianca la quale, nonostante lo shock per l’accaduto, non pareva versare in cattive condizioni di salute.

Illesi i proprietari della Polo grigio metallizzata parcheggiata, una coppia non della zona che non si sarebbe trovata all’interno della vettura al momento dell’impatto.

Nonostante ciò, pare che possano rischiare una multa, in quanto non si potrebbe parcheggiare a bordo strada in quel percorso stradale.

Arrivati nella via anche due carroattrezzi. A mezzanotte passata le operazioni necessarie per sgomberare la strada erano ancora in corso.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati