Un’ultima giornata del 2021, quella di ieri venerdì, che ha registrato due incidenti, in autostrada e nell’area del sanvendemianese.
Il primo sinistro si è verificato intorno alle 17.30, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno: l’incidente ha coinvolto due vetture che stavano viaggiando in direzione di Vittorio Veneto e provocato un ferito.
Quest’ultimo, non grave, è stato trasportato da un’ambulanza del Suem 118 intervenuta in loco all’ospedale di Conegliano, dove è stato ricoverato per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale, per raccogliere i rilievi e ricostruire la dinamica del fatto.
A causa dell’incidente è stato necessario predisporre la chiusura del casello autostradale di Conegliano per circa un’ora, per consentire ai soccorritori di intervenire.
Sempre nella giornata di ieri si è verificato un secondo incidente, stavolta in vicolo Cadore nel Comune di San Vendemiano: si è trattato di un frontale che ha coinvolto due vetture e provocato il ferimento degli automobilisti i quali, anche in questo caso, non hanno riportato conseguenze gravi nonostante la dinamica dell’urto.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it