Pedone investito, questa mattina, lungo via Ortigara, a Parè. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e sul posto è atterrato anche l’elisoccorso dalla base di Treviso.
L’uomo, classe 1955, stava attraversando la strada all’altezza della stazione di servizio “Stop & Go”, intorno alle 8.30, quando è stato travolto da un’automobile, una Golf Gti che da Pieve di Soligo procedeva verso Conegliano. Al momento non è chiaro se lo scontro sia avvenuto sulle vicine strisce pedonali o poco distante.
L’impatto è stato violento: l’uomo, dopo aver battuto contro il parabrezza della macchina (visibilmente ammaccato all’altezza del conducente) è volato sull’asfalto ad alcuni metri di distanza. Immediata la chiamata ai soccorsi del Suem 118.
In via Ortigara si è precipitata un’ambulanza da Soligo, mentre da Treviso si è alzato anche l’elicottero. Una volta constatata la gravità della situazione, il ferito è stato elitrasportato al Ca’ Foncello con un codice “tre”. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Sul posto per regolare il traffico anche la Polizia Locale, che avrà il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Aggiornamento delle ore 12.45
L’uomo investito purtroppo non ce l’ha fatta. Le ferite riportate erano troppo gravi ed è deceduto all’ospedale Ca’ Foncello.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it