Investito in via Lourdes a Conegliano: lunedì il funerale dell’80enne Alberto Signorato

Si terrà lunedì il funerale di Alberto Signorato (nella foto),  l’80enne investito lo scorso martedì 13 novembre in via Lourdes a Conegliano, all’altezza della passerella sul Monticano che collega via Lourdes a via Lazzarin.

L’anziano, poco dopo le ore 18 di martedì, stava rincasando da una passeggiata. Era quasi arrivato nella sua abitazione di via Bachelet, quando attraversando la strada all’altezza del civico 13, poco prima di raggiungere il marciapiede sull’altro lato, è stato centrato da un’Audi A6 condotta da un 59enne residente in città, che da Bagnolo viaggiava verso il centro di Conegliano.

Il pensionato è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Santa Maria dei Battuti e si è spento due giorni dopo, giovedì 15 novembre, dopo un peggioramento del suo quadro clinico.

Molto conosciuto nella zona di via Lourdes, Alberto Signorato aveva origini trentine e prima della pensione aveva lavorato per la Cattolica Assicurazioni. Lascia la moglie Maria Luisa, i figli Piergiorgio e Alessandra, il fratello Luciano, i nipoti e tutti gli altri parenti e amici.

Lunedì 26 novembre nel duomo di Conegliano si terranno il rosario alle ore 14.30 e il funerale alle 15. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Le Memorie).
#Qdpnews.it

Related Posts