Investito sulle strisce in via Lourdes a Conegliano, è morto l’80enne Alberto Signorato

Non ce l’ha fatta Alberto Signorato, l’80enne travolto martedì scorso sulle strisce pedonali di via Lourdes, all’uscita dalla passerella sul Monticano che collega via Lourdes a via Lazzarin. Il pensionato, che si trovava ricoverato in rianimazione, si è spento poco dopo le 9.30 di questa mattina, dopo un peggioramento del suo quadro clinico.

L’anziano, poco dopo le 18 di martedì, stava rincasando da una passeggiata. Era quasi arrivato nella sua abitazione di via Bachelet, quando attraversando la strada all’altezza del civico 13, poco prima di raggiungere il marciapiede sull’altro lato, è stato centrato da un’Audi A6 condotta da un 59enne residente in città, che da Bagnolo viaggiava verso il centro di Conegliano.

L’uomo ha battuto la testa sull’asfalto ed è rimasto a terra privo di conoscenza. In un primo momento, nonostante il tempestivo ricovero in prognosi riservata, le sue condizioni pur gravi non sembravano far temere il peggio. Ma il suo quadro clinico ieri è peggiorato per il violento trauma cranico, portando infine al decesso.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati