Ispezioni in A27, due chiusure notturne sul raccordo di Conegliano

Il tratto trevigiano dell’A27 visto da un cavalcavia

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, sarà parzialmente chiuso, per due notti consecutive, il ramo di allacciamento sul Raccordo di Conegliano (R64), nei seguenti giorni e con le seguenti modalità.

Dalle ore 22.00 di lunedì 18 alle 4.00 del mattino di martedì 19 dicembre, sarà chiuso il ramo di allacciamento dall’A27 sul Raccordo di Conegliano (R64) per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Conegliano. In alternativa, il gestore Autostrade per l’Italia consiglia ai conducenti di veicoli di anticipare l’uscita alla stazione di Treviso nord e proseguire sulla viabilità ordinaria: via Scattolon, SP102, SP102 Var e SS 13 Pontebbana verso Conegliano.

Inoltre, dalle 22.00 di martedì 19 e fino alle 6.00 di mercoledì 20 dicembre sarà chiuso il ramo di allacciamento dall’A27 sul Raccordo di Conegliano (R64), per chi proviene da Belluno ed è diretto verso Conegliano. In alternativa, il consiglio è quello di anticipare l’uscita alla stazione di Vittorio Veneto sud e immettersi sulla SS 51 di Alemagna, facilmente raggiungibile grazie a via Ippolito Pinto, verso Conegliano.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati