Istituto musicale Benvenuti, aperto con il concerto al “Dina Orsi” un anno scolastico ricco di novità

Si è tenuto domenica sera 23 ottobre il Concerto di Apertura dell’a.s. 2022-2023 dell’Istituto Musicale Benvenuti all’Auditorium Dina Orsi di Conegliano.

E’ stata una prima edizione a cui ne seguiranno altre. Un’iniziativa voluta dalla scuola musicale per iniziare in maniera propositiva e proattiva l’anno scolastico che sarà ricco di novità sia in ambito didattico che concertistico.

Lo svolgimento della serata è avvenuto con i saluti di rito del presidente Stefano Feltrin, seguito dall’assessore del Comune di Conegliano Claudia Brugioni e del nuovo direttore artistico dell’Istituto Chiara Vidoni.

Si sono quindi susseguiti gli interventi musicali di insegnanti e allievi della scuola e in particolare: Arpa: Mariasole Zambon; Fisarmonica: Alessandro Ambrosi; Benvenuti Clarinet Quartet: Giulia Spagnol, Andrea Corazza, Elia Feltrin, Stefano Feltrin; Duo pianoforte e violino: Davide Lorenzet e Federico Lorenzon; Canto moderno: Debora Cenedese, Marco Bolzan; Gruppo jazz: Anna Farronato, Lorenzo De Luca, Matteo Padoin, Davide Palladin, Andrea Ruggeri.

(Foto: Istituto Musicale “A. Benvenuti”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati