Si è riunito oggi giovedì il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG che ha eletto Ivo Nardi (vinificatore) e Gianfranco Zanon (imbottigliatore) vice presidenti del Consorzio. Ancora una volta il CdA si è espresso favorevole all’unanimità, sinonimo di avvio di un sereno percorso di lavoro.
“Ringrazio tutti i miei colleghi consiglieri per la fiducia riposta”, dichiara Ivo Nardi, Vicepresidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG. “È un onore ed una grande responsabilità poter contribuire alla promozione e tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, in quanto un “bene comune” dal grande valore economico per le Aziende, il territorio e la comunità che vi risiede. Le mie priorità saranno quelle di sostenere iniziative per migliorare la qualità dei nostri meravigliosi spumanti, la sostenibilità ambientale e sociale dell’intera filiera, ed il dialogo con amministrazioni, enti ed associazioni tutte; sempre in sintonia alle disposizioni del Presidente e del Consiglio”.
“Sono profondamente grato per la fiducia che mi è stata accordata dall’intero CDA e dal Presidente Franco Adami con la nomina a Vicepresidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG”, dichiara Gianfranco Zanon. “Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG non è solo un prodotto, ma un simbolo della nostra cultura, della nostra identità e della nostra storia. Sono convinto che, lavorando insieme, possiamo continuare a far crescere la reputazione del Conegliano Valdobbiadene e consolidarne la posizione nei mercati nazionali e internazionali. Mi impegnerò con dedizione a sostenere i nostri colleghi produttori, innovare le pratiche enologiche e garantire la qualità della filiera. È un privilegio poter rappresentare una comunità così dinamica e dedita all’eccellenza”.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it