“La caccia continua”. Con questo accattivante slogan, che bene si addice a un club non ancora sazio di successi nonostante i 16 trofei alzati dal 2016 a oggi, l’Imoco Volley Conegliano ha presentato nel pomeriggio di lunedì 11 luglio alla locanda Mezzosale di Contrada granda la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23, che vedrà il club gialloblù scendere in campo con una rosa fortemente rinnovata.
Tra le pantere confermate c’è la centrale Sarah Luisa Fahr, attualmente impegnata nel programma di recupero dopo il secondo intervento chirurgico al ginocchio, che insieme al presidente del club Piero Garbellotto (al centro nella foto) e al responsabile della comunicazione Simone Fregonese ha illustrato alle decine di tifosi accorsi nel cuore del centro storico le modalità per assicurarsi un posto in prima fila nella prossima stagione, quella della #NewPantEra, come recita l’azzeccato gioco di parole che accompagna la campagna.
L’abbonamento alle partite interne dell’Imoco, al Palaverde di Villorba, sarà “all inclusive”: acquistandolo si potrà infatti assistere a tutti i match che le pantere giocheranno tra le mura amiche, che si tratti di campionato italiano, playoff scudetto, Cev Champions League e Coppa Italia.
Tre le promozioni attive: uno sconto sarà riservato agli ex abbonati della stagione 2019/20, quella interrotta dal lockdown a marzo, un altro è invece dedicato a quelli della stagione 21/22, non meno incerta sotto l’aspetto dell’accessibilità ai palazzetti. Nei settori “curva” e “distinti” sarà in vigore la tariffa ridotta per i bambini e i ragazzi di età compresa tra 4 e 17 anni.
Dal 12 luglio al 22 luglio, esclusi sabato e domenica, è attiva la prelazione per gli ex abbonati delle stagioni 19/20 e 21/22 (la 20/21, come noto, si giocò quasi interamente a porte chiuse). Tale prelazione si potrà esercitare il martedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 19 nella galleria del centro commerciale Conè e lunedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 19 al Fan shop del Palaverde.
La vendita libera, dopo la consueta pausa estiva, sarà attiva dal 5 al 30 settembre nei pomeriggi dal lunedì al venerdì al Palaverde. I prezzi degli abbonamenti coprono un’ampia gamma, che va dai 50 euro per gli Under 18 in curva ai 600 euro per i supercentrali, fino ai 900 euro più iva per i sostenitori, comprensivi di un pass parcheggio e un ingresso alla Prosecco Doc Lounge del Palaverde. I biglietti per una singola partita andranno da 5 a 45 euro, con ingresso omaggio per bambini fino a 3 anni.
“Il campionato italiano è diventato ancora più competitivo – ha detto Garbellotto rivolgendosi ai tifosi – sono sicuro di poter dire, senza tema di smentite, che il prossimo sarà il più bello e divertente del mondo. Ci aspetteranno delle sfide veramente intense, che regaleranno tante emozioni. La nostra squadra riparte con un nuovo ciclo, siamo contenti del mercato che il copresidente Pietro Maschio è riuscito a fare: la nostra sarà una bella squadra, e nel momento in cui completeremo il rodaggio e troveremo l’amalgama della squadra stessa ci sarà da divertirsi”. Un messaggio di ottimismo e presagio di grandi spettacoli sportivi salutato dall’applauso dei tifosi presenti.
Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti si possono trovare su www.imocovolley.it e contattando l’indirizzo di posta elettronica biglietteria@imocovolley.it e il numero 327-2264138.
(Foto: Facebook Imoco Volley Conegliano).
#Qdpnews.it