Se n’è andato improvvisamente dopo che, fino allo scorso venerdì, si era recato in ufficio per seguire, come da abitudine, il proprio lavoro: è mancato all’età di 73 anni Giorgio Secolo, noto commercialista di Conegliano.
Il suo studio per un certo periodo era situato in via Colombo, prima del trasferimento in via Francesco Gera, vicino all’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti”.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, Secolo aprì questo studio associato, che seguiva da sempre con passione.
“La sua morte ci ha preso tutti alla sprovvista – racconta il fratello, Mario Secolo -. Era un gran lavoratore, molto attaccato alla famiglia e alla sua nipotina Teresa Matilde. La figlia vive a Londra”.
“Giorgio era una persona gioviale, simpatica. Era amato dai clienti e dagli amici – ha proseguito -. Amante dell’arte, per un certo periodo ha anche seguito l’avventura del Benetton Basket. Abbiamo ancora la mamma di 97 anni: oggi abbiamo dovuto darle purtroppo questa notizia”.
Giorgio Secolo lascia la moglie Diana, la figlia Carolina con Enrico e l’adorata nipotina Teresa, la mamma Assunta, il fratello Mario con Francesca, i nipoti e tutti gli altri parenti e amici.
Il funerale sarà celebrato giovedì 3 agosto alle ore 10 nel Duomo di Conegliano. Dopo il rito funebre, seguirà la sepoltura nel cimitero di San Giuseppe.
(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it