Giocata fortunata per colui (o colei) che, con l’estrazione di sabato scorso 26 agosto, ha vinto 45 mila euro al Lotto. Una vincita che, come segnalato da Agipronews (agenzia di stampa giochi e scommesse), si è verificata nella città del Cima.
La somma è stata aggiudicata con il terno 1-28-75 sulla ruota di Napoli. L’identità del vincitore o della vincitrice è al momento sconosciuta.
Non è la prima volta che la dea bendata fa visita a Conegliano: fece parlare molto di sé il “5” al SuperEnalotto avvenuto nel gennaio di un anno fa, nella rivendita di via San Giuseppe, all’interno del centro commerciale Conè, per un totale di poco più di 17 mila euro.
Sempre a Conegliano, nel marzo di un anno fa, vennero vinti quasi 125 mila euro al SuperEnalotto, con un “5” in una ricevitoria di via d’Aviano.
Più recenti, invece, le vincite avvenute in altri Comuni della Marca, come i 2 milioni di euro che un giocatore si è portato a casa con un “Gratta e Vinci” al Caffè Lotto di Casella d’Asolo.
Lo scorso agosto, invece, la dea bendata baciò una pensionata che, con un “Gratta e Vinci” del valore di 20 euro (giocato alla tabaccheria di piazza Papa Giovanni I a Vittorio Veneto), se ne aggiudicò ben 50 mila.
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it