La droga “per il centro” nascosta in scarpe e mascherine: arrestato disoccupato

La Polizia di Stato, nell’àmbito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato nei giorni scorsi un cittadino straniero di 32 anni, domiciliato a Conegliano, trovato in possesso di un ingente quantitativo di eroina e cocaina.

L’attività del Commissariato di Pubblica sicurezza di via Maggior Piovesana, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha avuto origine da una perquisizione delegata nel domicilio del trentaduenne, svolta con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia locale del Coneglianese.

Nel corso della perquisizione, nascosti in alcune scarpe e all’interno di mascherine chirurgiche, gli agenti hanno trovato 112 grammi di eroina e 28 di cocaina ritenuti destinati allo spaccio, dal valore di diverse migliaia di euro, bilancini di precisione, sostanza da taglio (mannitolo), nonché materiale per il confezionamento (rotoli di pellicole e sacchetti in cellophane con centinaia di ritagli per il confezionamento delle dosi).

Nel corso dell’attività, la Polizia di Stato ha sottoposto a sequestro anche del denaro contante presumibilmente provento di spaccio, circa 1.700 euro in banconote di piccolo taglio, occultate nel vestiario nell’armadio.

Data la considerevole quantità di droga sequestrata, presumibilmente destinata allo spaccio al dettaglio nell’area del centro città di Conegliano, l’arrestato, risultato privo di occupazione lavorativa, è stato condotto – su disposizione dell’Autorità giudiziaria – nel carcere trevigiano di Santa Bona.

La Polizia di Stato continuerà ad imprimere il massimo impulso alla propria attività di prevenzione e controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Questura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts