La Kastel Pallavolo Conegliano spegne 50 candeline, rinnova il direttivo e avvia la partnership con il Motta. Motori già caldi per la terza stagione in serie C

L’Asd Pallavolo Conegliano maschile (meglio conosciuta, tra gli appassionati, come Kastel) festeggia i suoi primi 50 anni (venne fondata nel 1971) con alcune novità a livello dirigenziale, mantenendo intatta la voglia e la passione di sempre e potendo contare sull’apporto di nuova linfa a livello giovanile.

Per la stagione 2021-22 sono diverse le novità in arrivo: per quanto concerne il direttivo, infatti, ne viene confermato l’organo centrale con Dino Amistani presidente, Loris Balduit vice presidente, Renzo Milanese segretario generale e Pietro Visentini come direttore tecnico.

I consiglieri sono Renzo Bazzo, affiancato dai giovani nuovi entrati Marco Peruch e Marco Bellotto, entrambi classe ‘98. “Un segnale importante che dimostra come la voglia di partecipazione di leve giovani rispetti in pieno l’idea gialloblù che si muove verso il progresso e il miglioramento” afferma il club.

Il lavoro per tornare ad essere importanti sul territorio è rappresentato anche dall’accordo tra Pallavolo Conegliano e Pallavolo Motta, società che milita nel campionato di serie A2, la seconda categoria nazionale, e che potrà contribuire in termini di atleti, visibilità e qualità. Quindi una notevole crescita tecnica del settore giovanile coneglianese.

“Dopo una stagione difficile come quella passata – spiega il neo cinquantenne club coneglianese – la pallavolo maschile a Conegliano è decisa a occupare un posto che conta nel territorio e si dimostra attenta e propositiva nell’impegno verso la crescita, lo sport e i valori che da sempre lo accompagnano”. Intanto, la Kastel si appresta a militare per la terza stagione consecutiva in serie C regionale (in foto la formazione della scorsa stagione, terminata a giugno).

(Foto: Kastel Pallavolo Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati