La Prosecco Doc Imoco volley riparte da due colonne: Wolosz e De Gennaro pantere anche nel 2023/24

Archiviata la vittoria del quinto scudetto consecutivo, e una stagione che ha portato quattro trofei nell’affollatissima bacheca societaria, per la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano è giunto il momento di “costruire” la prima squadra 2023/24.

Si parte sempre dalle fondamenta, perciò ecco confermate due leader assolute come il libero Monica De Gennaro, orgoglio dei tifosi Imoco dal 2013 e detentrice di numerosi premi MVP, e la palleggiatrice polacca, nonché capitana, Joanna Wolosz, che dal 2017 ha sollevato ben 17 coppe e ha contribuito a 6 stagioni di successi.

Scegliere di continuare la carriera all’Imoco volley è stato semplice ed immediato per De Gennaro, la quale dichiara: “Dopo tanti anni questa è casa mia e sono veramente felice di continuare questa avventura con la maglia gialloblù”.

Monica De Gennaro e Joanna “Asia” Wolosz

“Sono felicissima – racconta anche Joanna – di rimanere a Conegliano per la mia settima stagione, è sempre un onore e una gioia vestire questa maglia. Questa è casa mia, la Prosecco DOC Imoco è la mia squadra e voglio continuare a scrivere pagine importanti della storia di questo club con le mie compagne”.

Le due fuoriclasse affermano di essere legate alla società coneglianese non solo per le numerose vittorie, ma soprattutto per la competenza dello staff e della società e per il legame di amicizia vera che lega giocatrici e tifosi.

Questi ultimi sono vitali per le giocatrici gialloblù, come ribadisce Joanna: “I nostri tifosi sono eccezionali. In questi playoff appena passati hanno dato il massimo, sia in trasferta che in casa al Palaverde. Vincere lo scudetto in casa è stato fantastico, mi ha ricordato le emozioni nel mio primo Tricolore qui a Conegliano, era tutto strapieno e c’erano un calore e una passione pazzesca: è stata una serata indimenticabile, come tante altre in passato”.

(Foto: Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati