La rotonda di via Veneto a Conegliano finisce in consiglio. Bortoluzzi (Pd): mancano le strisce sulla strada

Il caso dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di giovedì, nella rotonda tra via Veneto e via Papa Giovanni XXXIII a Conegliano, è stato portato come pessimo “esempio” di gestione del traffico dalle opposizioni in consiglio comunale.

A farlo è stato il capogruppo del Partito democratico Alessandro Bortoluzzi (nella foto), in merito all’interpellanza sulla viabilità presentata dallo stesso.

“L’incidente avvenuto questa mattina – ha dichiarato Bortoluzzi – è solo un esempio di quanto intendiamo in relazione alla viabilità. Ad esempio, nel tratto tra via Veneto e via Cadore manca la segnaletica orizzontale. Penso che sia doveroso prestare attenzione alle segnalazioni dei cittadini”.

Affermazione alla quale è arrivata una replica da parte dell’assessore Claudia Brugioni, con delega alla viabilità: “L’incidente di questa mattina è frutto della disattenzione dell’automobilista. Si parla di incidenti numerosi in quella zona, ma in realtà gli incidenti veramente gravi sono stati due. In ogni caso la questione è sotto analisi”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati