“La squadra che vince! Sport, partecipazione e orgoglio” è il titolo del quarto appuntamento del format “Rotary incontra” previsto per il prossimo martedì 18 maggio alle ore 21.
L’incontro, organizzato dal Rotary Club di Conegliano, si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube di Qdpnews.it, media partner dell’evento.
Tra gli ospiti Piero Garbellotto, imprenditore e presidente dell’Imoco Volley, e Lara Caravello, giocatrice della squadra Campione d’Italia, d’Europa e del mondo.
Durante la serata si parlerà in modo particolare della stagione leggendaria dell’Imoco Volley, che ha conquistato tutti i trofei in palio dopo una cavalcata di 45 partite senza sconfitte.
Un anno indimenticabile grazie alla vittoria della Supercoppa Italiana, della Coppa Italia, del quarto Scudetto e della Champions League che ha permesso di arricchire la bacheca con il 13° trofeo in soli 9 anni di storia della società fondata nel 2012.
Le famiglie Maschio, Polo, Garbellotto e Carraro, infatti, hanno creato una splendida realtà diventata in pochi anni un esempio e un modello a livello internazionale.
Il sogno vissuto dai tifosi e da tutti i sostenitori dell’Imoco Volley ha permesso a Conegliano di salire sul tetto del mondo e di farsi conoscere dagli appassionati di pallavolo e di sport a livello internazionale.
Ora i tifosi dell’Imoco Volley sperano di poter assistere alle partite della loro squadra del cuore a Conegliano, in un palazzetto che sia anche in grado di raccontare la storia del team con esposizioni, mostre ed eventi come fanno da tempo le altre grandi realtà sportive europee e internazionali.
In attesa di poter festeggiare con un grande evento a Conegliano insieme ai tifosi e a tutto lo staff del coach Daniele Santarelli, l’Imoco Volley guarda al futuro e alle prossime sfide.
L’incontro servirà a mettere in luce le eccellenze dell’Alta Marca Trevigiana che, anche grazie allo sport, è stata capace di promuovere un territorio che ha molto da offrire sotto molteplici punti di vista.
Infine, verrà messo in evidenza il modello vincente dell’Imoco Volley che, grazie all’impegno degli imprenditori e alla partecipazione popolare, è diventato un esempio e una realtà esportabile anche negli altri sport e nei diversi ambiti della vita sociale.
(Foto: Rotary Club di Conegliano).
#Qdpnews.it