L’Alta Marca ancora protagonista a Striscia la Notizia: dopo Valdobbiadene, Enzo Iacchetti “inviato” a Conegliano per il caso dell’esibizionista al centro estetico

Il caso dell’esibizionista che bussa alla porta del centro estetico di Conegliano è arrivato sui media nazionali: nella serata di ieri, lunedì 10 gennaio, la questione è stata affrontata nei 3 minuti di pre – puntata del tg satirico Striscia La Notizia, in onda su Canale 5.

Il fatto era avvenuto venerdì 7 gennaio, quando un uomo aveva bussato alla porta di “Laura Valentini estetica e parrucchieri” di via Monticano, nel quartiere di Campolongo: l’uomo in questione non indossava né i pantaloni né le mutande (qui l’articolo).

Dopo le prime battute introduttive dell’anteprima della puntata del tg satirico, il conduttore Ezio Greggio ha aperto un “collegamento” con il collega Enzo Iacchetti, immortalato con alle spalle lo sfondo di piazza Cima e del Teatro Accademia.

Iacchetti ha raccontato quanto avvenuto a Campolongo, sostenendo poi di voler intervistare la titolare del centro estetico, ma di doversi preparare a tal proposito, facendo intendere l’ironia del momento.

Per questo, il conduttore ha indossato una mascherina FFP2 e successivamente, “siccome è meglio essere prudenti”, come lui stesso ha sostenuto, ha svelato di avere in tasca un altro paio di mutande oltre a quelle indossate.

Quindi, Iacchetti è tornato in studio mostrando a Greggio e al pubblico un paio di boxer zebrati. Un fatto di cronaca locale, quindi, ha trovato spazio a livello nazionale.

“Striscia” parlò a modo suo di fatti eclatanti accaduti nell’Alta Marca anche pochi giorni prima di Natale: lo sketch, in quel caso, prese spunto dalla “visita” di una cerva nel municipio di Valdobbiadene (qui l’articolo).

(Foto: fermo immagine da Mediaset)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati