Nei giorni scorsi il Comune di Conegliano ha ricevuto l’asd Ferrera “Autof. Morbin”, con il suo presidente Egidio Morbin, assieme al vicepresidente e allenatore Benedetto Licari.
Si tratta di una squadra di bocce presente da ben 47 anni in città. I 33 membri dell’associazione sono divisi in squadre femminili e maschili, con sede di allenamento alle Tre Corone in via Lourdes.
L’associazione partecipa annualmente a gare, tornei e campionati: in quest’ultimo anno hanno realizzato degli ottimi risultati, aggiudicandosi 5 primi posti nelle diverse gare, 3 secondi posti e 5 terzi posti.
Un plauso speciale l’amministrazione lo ha rivolto alla categoria donne, le quali hanno vinto il Campionato provinciale femminile e il Campionato regionale femminile.
Senza dimenticare la vittoria del Trofeo Città di Cordignano e la Super Coppa Triveneto dei comitati.
Dei risultati che fanno emergere Conegliano anche per questa disciplina: “Siamo fieri di voi e vi ringraziamo per tenere vivo un gruppo di appassionati di uno sport che aiuta la concentrazione, la precisione e l’equilibrio fisico – le parole del sindaco Fabio Chies – Noi siamo già pronti ad applaudirvi alla prossima vittoria”.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Conegliano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








