L’associazione di bocce Ferrera “Autof. Morbin” in Comune per celebrare le ultime vittorie

Nei giorni scorsi il Comune di Conegliano ha ricevuto l’asd Ferrera “Autof. Morbin”, con il suo presidente Egidio Morbin, assieme al vicepresidente e allenatore Benedetto Licari.

Si tratta di una squadra di bocce presente da ben 47 anni in città. I 33 membri dell’associazione sono divisi in squadre femminili e maschili, con sede di allenamento alle Tre Corone in via Lourdes.

L’associazione partecipa annualmente a gare, tornei e campionati: in quest’ultimo anno hanno realizzato degli ottimi risultati, aggiudicandosi 5 primi posti nelle diverse gare, 3 secondi posti e 5 terzi posti.

Un plauso speciale l’amministrazione lo ha rivolto alla categoria donne, le quali hanno vinto il Campionato provinciale femminile e il Campionato regionale femminile.

Senza dimenticare la vittoria del Trofeo Città di Cordignano e la Super Coppa Triveneto dei comitati.

Dei risultati che fanno emergere Conegliano anche per questa disciplina: “Siamo fieri di voi e vi ringraziamo per tenere vivo un gruppo di appassionati di uno sport che aiuta la concentrazione, la precisione e l’equilibrio fisico – le parole del sindaco Fabio Chies – Noi siamo già pronti ad applaudirvi alla prossima vittoria”.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Conegliano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts