Lavori al sentiero del castello di Conegliano, prima dell’inverno intervento concluso

“I lavori erano fermi per mancanza di tempo di noi volontari, ma il sentiero è tracciato e tutto sarà completato prima dell’inverno”. Così ha spiegato Marcello Silvestrin, capogruppo degli alpini di Ogliano, l’arresto momentaneo degli interventi rivolti al sentiero che dalla Porta del Soccorso del castello di Conegliano conduce a villa Canello.

“Ci manca gettare la ghiaia e fare delle rifiniture – ha proseguito Silvestrin – mentre dovrà essere realizzato un terrazzino che congiunge il sentiero con la Porta del Soccorso, ma per questa cosa servirà l’intervento di un’impresa”.

I lavori condotti in via volontaria dagli alpini di Ogliano e del gruppo coneglianese “Pietro Maset” erano iniziati nel 2017, con il supporto di altre associazioni del territorio. Per tale obiettivo era stato stipulato un accordo con l’amministrazione comunale, la quale aveva stanziato circa 15 mila euro per portare a termine l’obiettivo.

Obiettivo che, a quanto ha affermato Silvestrin, dovrebbe essere portato a termine entro l’inizio della stagione invernale.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: www.originalitaly.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts