Nuovi cantieri nell’area del coneglianese porteranno a dei mutamenti alla viabilità, secondo quanto riportato dalle ultime ordinanze comunali pubblicate.
In via Manzoni (sulla strada laterale del percorso con via Gera) fino al 31 maggio, dalle 7 alle 18, vigerà il senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico, o comunque fino alla cessazione delle esigenze del cantiere, allestito per la sostituzione delle condotte ammalorate della rete idrica.
Lavori programmati per conto di Piave Servizi e che, di conseguenza, devono essere conclusi in totale sicurezza.
In via Torricelli (San Pio X), invece, da lunedì 26 a venerdì 29 aprile e da lunedì 2 a venerdì 6 maggio dalle ore 7 alle 18, ci sarà il divieto di transito per veicoli e pedoni all’altezza del sottopasso ferroviario: in quelle date, infatti, sono previsti lavori di manutenzione straordinaria in prossimità del ponte ferroviario al chilometro 46+460 della linea Mestre-Udine.
Fino a venerdì 29 aprile, dalle ore 8 alle 18, inoltre, il percorso dal civico 7 di via Accademia al 9/D di via Benini sarà soggetto a un restringimento della carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo. In quei giorni, infatti, è istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati della carreggiata, per la posa di tubazioni di bassa tensione.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it