Lavori programmati, doppia chiusura notturna in vista per il tratto Conegliano – Treviso Nord dell’autostrada A27

“Chiusura notturna 16 febbraio ore 22-06 Conegliano – Treviso Nord”. E’ questo il messaggio che da alcuni giorni chi entra ai caselli dell’A27 Venezia – Belluno può leggere nei display elettronici posti in corrispondenza delle stazioni dell’autostrada di Alemagna.

Nel sito ufficiale del gestore dell’infrastruttura, Autostrade per l’Italia, si scopre che la chiusura notturna del tratto (privo di svincoli intermedi) tra la città del Cima e il casello a nord del capoluogo della Marca è dovuta a lavori programmati e non sarà l’unica.

Il primo provvedimento che riguarda l’A27 nella settimana appena iniziata è la chiusura al traffico in direzione Venezia del nodo A27/A57 (Tangenziale di Mestre) dalle ore 21 di mercoledì 16 febbraio alle 5 del giorno successivo provenendo da Belluno, Vittorio Veneto, Conegliano e Treviso verso Trieste, per lavori. L’entrata consigliata da Autostrade verso il capoluogo giuliano è lo svincolo Marcon – Dese sul raccordo dell’aeroporto Marco Polo.

Un secondo provvedimento è la chiusura del tratto tra il casello di Conegliano e il bivio A28/A27 dalle ore 22 del 16 febbraio alle 6 del 17 febbraio, sempre per lavori. L’entrata consigliata verso l’allacciamento all’A28 è quella di Treviso Nord.

Nello stesso lasso di tempo, ovvero dalle 22 di mercoledì alle 6 del mattino di giovedì, sarà chiuso per lavori, in entrambe le direzioni, il tratto Treviso Nord – Nodo A27/A28 Conegliano-Portogruaro. Durante questo periodo l’entrata consigliata verso Venezia è Treviso Nord, quella verso Belluno è Conegliano. L’uscita consigliata provenendo da Belluno è Conegliano, quella provenendo da Venezia è Treviso Nord.

Modifiche alla normale viabilità sono previste, in orario notturno, anche il giorno successivo: il Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre sarà chiuso al traffico dalle ore 21 di giovedì 17 febbraio alle 5 di venerdì 18 febbraio provenendo da Belluno sia verso Trieste sia verso Padova per lavori.

L’ultimo provvedimento al momento noto per questa settimana in A27 riguarda ancora il segmento Treviso Nord – Conegliano, che sarà chiuso – questa volta solo in direzione di Belluno – dalle ore 22 del 17 febbraio alle 6 del 18 febbraio, per lavori. L’entrata consigliata verso Belluno sarà Conegliano, l’uscita consigliata provenendo da Venezia sarà Treviso Nord.

(Foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati