L’Imoco Volley saluta Eleonora Furlan: la centrale di Ponte di Piave proseguirà la stagione a Vallefoglia (e il 21 gennaio sarà già “derby”)

Seconda parte di stagione nelle Marche per la “pantera” Eleonora Furlan. Il trasferimento della 27enne centrale di Ponte di Piave alla Megabox Ond. Savio Vallefoglia è stato ufficializzato oggi lunedì sul sito della Prosecco Doc Imoco Volley, i cui colori Furlan ha difeso in campionato, in Champions League, nella vittoria della Supercoppa italiana contro Novara e soprattutto al Mondiale per Club vinto ad Antalya.

“La società, lo staff, le compagne di squadra e tutti i sostenitori di Prosecco Doc Imoco Volley salutano e ringraziano la centrale Eleonora Furlan per il contributo dato in questi mesi alla causa gialloblù, con professionalità, simpatia e attaccamento alla maglia che l’aveva fatta esordire nella massima serie dopo le giovanili al Volley Pool Piave. Per lei la grande soddisfazione di chiudere questa parentesi con la medaglia di Campione del Mondo al collo! In bocca al lupo ad Eleonora per la sua nuova avventura a Vallefoglia e grazie di tutto!” è il messaggio pubblicato dal club iridato.

Per Furlan quello della scorsa estate era stato infatti un ritorno a Conegliano, club in cui aveva già militato nella stagione 2014/15. Per lei ora si prospetta sicuramente un maggiore minutaggio in campo rispetto alla prima metà di stagione, mentre il fortissimo reparto centrali della Prosecco Doc Imoco, composto da Robin De Kruijf, Marina Lubian e Federica Squarcini, si appresta a fare di nuovo affidamento anche su Sarah Fahr, l’azzurra che sta ultimando la preparazione che potrebbe portarla a giocare di nuovo in una competizione ufficiale, dopo il secondo grave infortunio al ginocchio, sabato sera a Bergamo nel match che aprirà il girone di ritorno della serie A1 per le pantere.

Sabato 21 gennaio, invece, il calendario metterà di fronte vecchia e nuova squadra di Furlan, che sarà protagonista del match in programma quella sera al Palaverde tra Prosecco Doc Imoco e Megabox Ond. Savio.

(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati