Lunotto devastato: rubati l’incasso della pizzeria e il tesserino del mister del San Martino. “Ridatemi almeno i documenti”

Ha lasciato la macchina in via Sottocroda a Susegana per andare a fare una passeggiata in compagnia del suo cane e dei genitori tra le colline vicino al Castello di San Salvatore. Al suo ritorno la spiacevole sorpresa: il lunotto posteriore devastato e tutto gli oggetti personali e di valore rubati. Il fattaccio è avvenuto ieri, sabato, molto probabilmente tra le 15 e le 15.30.

“Non sono una sprovveduta – precisa Lixy Sandovan titolare della pizzeria le 4 stagioni di Conegliano – ho fatto scendere il cane dalla macchina e ho messo tutte le cose di valore nel bagagliaio che ha i vetri oscurati”. 

Chi ha commesso il furto ha rubato, oltre all’incasso settimanale della pizzeria anche chiavi del negozio, documenti dei figli e di lavoro, il borsello del padre con all’interno telefono e documenti, oltre che un paio di cuffiette. 

Come detto è stato rubato anche il borsello del padre di Lixy al cui interno c’era anche il tesserino “Uefa B” del noto allenatore del San Martino Jairo Reyes: “Ha perso anche tutti i contatti che aveva nel cellulare” precisa. 

“Ho guardato sull’app la posizione delle cuffie – continua la donna – ed erano a Jesolo, ma tempo di arrivare le avevano disattivate e così ho perso ogni possibilità di localizzarli”. 

Lixy però vuole ringraziare i Carabinieri che le hanno prestato aiuto in tempi rapidi, non solo quelli della compagnia di Conegliano ma anche quelli di Jesolo: “Il mio ringraziamento va anche al perito che ha preso le impronte digitali” continua. 

“Voglio lanciare un appello – conclude la titolare della pizzeria – chiedo al ladro che è andato a divertirsi a Jesolo di tenersi pure i soldi ma di lasciare il resto da parte perché di immenso valore per me. Chiedo anche se qualcuno avesse visto qualcosa, o trovasse qualche documento in giro, di contattarmi”.

(Foto: gentile concessione di Lixy Sandovan).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati