Malore fatale durante la battuta di caccia, Codognè e Ogliano piangono il 45enne Moreno Dassiè

Un dramma che ha colpito le comunità di Ogliano e Codognè. Moreno Dassiè, imprenditore 45enne di Codognè, è morto ieri mattina durante una battuta di caccia assieme al padre.

Fatale è stato per lui un malore che ha reso inutile l’intervento dei sanitari del Suem, giunti tempestivamente sul luogo.

Moreno abitava da alcuni anni a Codognè, aveva fondato ed era contitolare della Dtsoftware (società con sede a Godega di Sant’Urbano): una ditta che si occupa dello sviluppo di programmi informatici nel settore dell’automazione industriale e che fornisce assistenza a diverse aziende.

Moreno aveva tra le sue passioni il ciclismo e il podismo. L’uomo lascia la moglie e i tre figli, oltre agli altri parenti e a tutti gli amici che gli hanno voluto bene.

In attesa di conoscere luogo e data del funerale, il silenzio nelle due comunità è assordante. Una scomparsa che ha gettato nello sconforto tantissime persone.

“Una notizia che ha sconvolto la comunità di Codognè – afferma il sindaco Lisa Tommasella – ci stringiamo attorno ai loro cari. Si tratta di un dramma inaspettato, e come Comune siamo a servizio e qualora ci fosse bisogno di un aiuto”.

(Foto: Dt Software srl).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati