Marce is back, speranza e ottimismo nel nuovo singolo Fidarsi di Te. L’artista selezionato tra gli otto finalisti di Sanremo Rock and Trend

L’artista coneglianese Marce “is back”: rieccolo qui, dopo il lancio del suo singolo “Fidarsi di Te” di febbraio: un inno a recuperare il valore della fiducia con l’impegno di rivedersi appena possibile.

Detto fatto, è uscito il video integrale del brano: “Abbiamo potuto finalmente girare le ultime immagini e finalmente ci siamo riappropriati della nostra vita – ammette Marce – Non si può prescindere dallo stare assieme e magari anche suonare, cantare e ballare felici“.

Come detto “Fidarsi di Te” è un messaggio di speranza e ottimismo che arriva dritto nel cuore dell’ascoltatore anche grazie al giusto mix di sound ed emozioni che Marce ha sempre voluto rimarcare in ogni suo pezzo.

Parlando del video, molto iconico, e che ora arriva alla sua completezza, vuole rappresentare quindi un nuovo inizio, una vera e propria ripartenza: un videoclip che propone di recuperare il grande valore della “Fiducia” in ogni tipo di relazione ed espressione, messa a dura prova dalla pandemia.

Ma il cantante coneglianese nelle ultime settimane non si è limitato solo al completamento della canzone, tutt’altro. Marce è stato selezionato tra gli otto finalisti regionale del San Remo Rock and Trend.

“Diciamo che sono sorpreso – spiega l’artista – speriamo di poter far bene. Io nella mia musica metto sempre tutto me stesso”.

Questo è Marce in tutta la sua semplicità, dove tra nuovi progetti e impegno nella scrittura dei propri pezzi riesce a far breccia nel cuore dell’ascoltatore.

(Fotoe video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati