Martedì il funerale di Graziana Papes, nota imprenditrice e “coneglianese doc”

Sarà celebrato martedì 4 dicembre alle 15.30 nella chiesa dei frati cappuccini a Conegliano il funerale di Graziana Papes, nota imprenditrice e Cavaliere della Repubblica, scomparsa ieri sera a causa di un brutto male.

Tanto il cordoglio espresso in queste ore da amici e conoscenti dell’imprenditrice in queste ore, ancora sorpresi di come il male abbia potuto vincere la forza, l’energia e la tenacia conosciuta da tutti di Papes.

Dopo diverse esperienze professionali, l’imprenditrice aveva iniziato la propria avventura nel mondo della sanità privata nel 1982, assieme al fratello Vincenzo, creando il prestigioso marchio del Centro di medicina.

Due anni fa aveva deciso di aprire un nuovo capitolo della propria carriera, con il centro poliambulatoriale “Graziana Papes”, a Castello Roganzuolo, frazione di San Fior.

Tanti sforzi, tanto lavoro e impegno che aveva ottenuto il giusto riconoscimento nel 2015, con l’onoreficenza di Cavaliere della Repubblica, che aveva sancito l’eccellenza professionale di una donna tenace e disponibile con tutti.

Sicuramente il ricordo di Graziana Papes non potrà mai svanire, anche grazie all’impegno nell’associazionismo, nello sport e la sua presenza costante nel territorio coneglianese, che non aveva mai trascurato, nonostante i numerosi impegni.

Un esempio per il mondo dell’imprenditoria e per le donne, un messaggio di come sia possibile raggiungere il successo nella carriera senza trascurare i propri affetti.

Il rosario si terrà lunedì 3 dicembre alle 17.30, sempre nella chiesa dei frati cappuccini a Conegliano

La famiglia, in segno di riconoscenza e gratitudine, chiede che tutte le donazioni vengano devolute all’hospice “Casa antica fonte” di Vittorio Veneto, dove la stessa Graziana Papes era ricoverata.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: www.codognetreviso.com).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati