“Meravigliosamente vicina, per sempre”: la città piange Lisetta Teza Lauri

Lisetta Teza Lauri

“Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai”: sono le parole che la famiglia ha voluto dedicare a Lisetta Teza in Lauri, 66enne deceduta a Conegliano.

La donna lavorava all’interno dell’Ispi Group srl, realtà situata in via Cavour a Conegliano, di cui era fondatrice e preside. Un’attività specializzata nell’offrire servizi scolastici variegati, dalle ripetizioni allo studio assistito, fino al recupero di anni scolastici e ai corsi serali per il conseguimento del diploma. Una realtà che comprende anche una scuola di formazione per estetiste e parrucchieri.

La 66enne era inoltre coordinatrice della Scuola nazionale di Naturopatia a Conegliano, nonché segretaria della Felsa Cisl Veneto, il sindacato dei lavoratori autonomi atipici.

In queste ore sono svariati i messaggi di cordoglio, che si stanno susseguendo per dare vicinanza alla famiglia: “Meravigliosamente vicina, per sempre” è soltanto uno dei messaggi che si possono leggere, mentre altri hanno espresso le condoglianze a tutti coloro che con lei hanno condiviso un cammino personale e professionale.

Lisetta Teza lascia il marito Leone, Cecilia, Giulia, Ilaria, Claudia, il collegio docenti di Ispi Group srl e i cugini Lauri, con le loro famiglie.

Il funerale si svolgerà giovedì 6 marzo alle ore 9, nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario domani alle 18.30. Seguirà la sepoltura nel cimitero di Ospedaletto Euganeo.

Il marito della signora ringrazia i medici Favaretto di Treviso e Matarese d’Ischia per l’amorevole assistenza prestata alla moglie.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)

#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts