Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2025”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 32° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra 25 e 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le over 56.
Domenica 11 maggio, alla Fiera Campionaria di Padova, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2025”. Le concorrenti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici o prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Erjona Miho, 40 anni, operaia di Mogliano Veneto, mamma di Alessio e Samuele, di 18 e 13 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” è andata a Sabrina Lenzi, 52 anni, operatrice sociosanitaria di Cadine (Trento), mamma di Davide e Chiara, di 13 ed 11 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” è andata a Catia Callegaro, 56 anni, casalinga, di Campolongo Maggiore (Venezia), mamma di Daniel e Lisa, di 28 e 26 anni.
Queste le altre mamme premiate:
◦ “Miss Mamma Glamour” Angelica Gessica Guariso, 43 anni, casalinga, di Pavia, mamma di Davide di 9 anni;
◦ “Miss Mamma Radiosa” Ketty Miozzo, 44 anni, educatrice, di Curtarolo (PD), mamma di Ester di 12 anni;
◦ “Miss Mamma Solare” Erika Olivier, 50 anni, impiegata, di Conegliano, mamma di Valentina e Nicola, di 21 e 18 anni;
◦ “Miss Mamma Eleganza” Elisabetta Barbato, 54 anni, dirigente, di Quinto di Treviso, mamma di Margherita e Leonardo, di 22 e 18 anni,
◦ “Miss Mamma Sportiva” Mirella Benincà, 49 anni, operaia, di Cornuda, mamma di Lyam ed Ethan, di 11 e 9 anni;
◦ “Miss Mamma Sorriso” Michela Ferrarese, 46 anni, educatrice, di Mogliano Veneto, mamma di Manuela ed Alessia, di 16 e 14 anni;
◦ “Miss Mamma Sprint” Lisa Grigoletto, 54 anni, casalinga, di Roncade, mamma di Jamal di 20 anni;
◦ “Miss Mamma Dolcezza” Marika Toffano, 55 anni, addetta alla ristorazione ospedaliera, di Castelfranco Veneto, mamma di Emanuele di 16 anni;
◦ “Miss Mamma Arianne” Silvia Cardello, 59 anni, operatrice scolastica, di Padova, mamma di Beatrice ed Eleonora, di 27 e 21 anni.
L’evento è stato presentato dalle Mamme Miss Barbara Pellizzari ed Elena Cerchiaro. Ospiti d’onore le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire le vincitrici delle passate edizioni del concorso. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Miss mamma italiana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata