Moto contro auto in via Manin a Conegliano, vettura capovolta nel fosso a Tezze di Piave: due interventi dei Vigili del fuoco in un quarto d’ora

Questa sera, martedì 24 agosto, si sono verificati due incidenti stradali nel giro di un quarto d’ora tra Conegliano e Tezze di Piave (Vazzola), rendendo necessario in entrambi i casi l’intervento dei Vigili del fuoco.

A Conegliano si sono scontrati in via Manin verso le 19.30, all’altezza del bar che precede l’ingresso all’ospedale De Gironcoli, una moto e un’auto, una Hyundai bianca: per cause ancora al vaglio della pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto, i due veicoli si sono toccati in prossimità della linea bianca che separa le due carreggiate e il centauro è finito a terra, sbalzato sull’asfalto.

A soccorrere il motociclista sono stati i sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato d’urgenza al vicino Pronto soccorso di Conegliano. In via Manin i testimoni hanno assistito anche all’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto, chiamata a mettere in sicurezza la zona dopo che uno dei veicoli ha perso del carburante sull’asfalto. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato.

Poco prima a Tezze di Piave in via Busche, intorno alle 19.15, si è verificata una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale di un’autovettura, che è finita nel fossato accanto alla carreggiata, capovolgendosi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno estratto il conducente e l’hanno consegnato alle cure mediche dei sanitari. L’automobilista e il passeggero sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria dei Battuti in condizioni di media gravità.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts