Muore a soli 60 anni per il Covid, cordoglio nel Coneglianese per il noto ex barista Gianni Biz

Lutto nel Coneglianese per la morte di Gianni Biz (nella foto) strappato alla vita dal Covid-19 a soli 60 anni.

L’uomo, molto conosciuto nel Comune di Conegliano e nei paesi limitrofi, è mancato oggi all’ospedale di Vittorio Veneto dove si trovava da circa una trentina di giorni e nel quale ha attraversato il calvario della terapia intensiva.

L’uomo era originario di Conegliano ma viveva a Vittorio Veneto anche se tutti lo conoscevano per i diversi locali che ha gestito negli ultimi anni: il bar Roma in via Lourdes, il bar “Incognito”, l’Alex Bar a Bagnolo e il bar “Alti e Bassi” a San Vendemiano.

L’uomo, debilitato a causa delle conseguenze di un infarto contro il quale aveva combattuto mesi fa, non è riuscito a sconfiggere quel virus che da mesi ha rivoluzionato la vita di tutti e per il quale ci sono ancora delle persone che negano la sua pericolosità.

La famiglia aveva sperato fino alla fine che Gianni potesse uscire vincitore dalla sua battaglia contro il Covid: purtroppo, la malattia ha avuto la meglio sul suo fisico e oggi sono in molti a piangerlo.

La notizia è circolata in poco tempo nei social, addolorando tutte le persone che lo conoscevano e che ora pensano alla sofferenza dei familiari per la terribile perdita che li ha colpiti.

Gli ex clienti dei bar che ha gestito e gli amici lo ricordano come una persona disponibile e allegra: un vero amico per tutti che ha regalato tanti momenti indimenticabili alle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati